Il gioco più bello del mondo è oggi oggetto dell’interesse di grandi gruppi d’investimento che mirano a trasformare un’attività sociale e di massa in un prodotto televisivo.
In questo contesto spicca
l’U.S. Lecce, unica formazione a sud di Napoli, impegnata nel massimo campionato nazionale di calcio. Una società “piccola” che grazie alla passione e alla determinazione del suo presidente Saverio Sticchi Damiani, dei soci che lo accompagnano da dieci anni in quest’impresa, del responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino e di un folto gruppo di preparati e professionali collaboratori sta scrivendo indimenticabili pagine di storia.
Tanti gli appuntamenti segnalati nelle pagine del settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 4 settembre 2025. 96 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali. Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora. In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e infine, i consigli delle stelle.