Una lunga ed intensa maratona su Telerama ha concluso la 24ª edizione
di Cuore Amico, Progetto Salento Solidarietà. Un evento straordinario, capace di unire il Salento in un abbraccio di attenzione verso gli altri, offrendo un’opportunità concreta in favore delle famiglie e dei bambini meno fortunati. Un progetto che è animato da quella “filantropia popolare” basata sul cuore di chi abita il Salento. Ogni racconto, una luce accesa nel buio, ha ricordato quanto sia potente
il gesto del donare.
Ne abbiamo parlato con il presidente
di Cuore Amico, Paolo Pagliaro.
Tanti gli appuntamenti segnalati nelle pagine del settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 6 febbraio 2025. 80 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali. Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora.
In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e infine, i consigli delle stelle.
Prendeteci in giro,
prima di andare in giro!
#salentointasca #avantisalento #freepress #salentointascaofficial #salento #salentopocket
http://www.salentointasca.it