SALENTO IN TASCA 1307 dal 20 dicembre '24 al 2 gennaio 2025

ven, 20 dic 2024

SALENTO IN TASCA 1307 dal 20 dicembre2024 al 2 gennaio 2025

“Lo Spirito Santo è la sorgente sempre zampillante della speranza cristiana e se la Chiesa è una barca, lo Spirito Santo è la vela che la spinge e la fa avanzare nel mare della storia”. 

Queste le parole di Papa Francesco a due settimane dall’apertura del 25° Giubileo universale ordinario, il Giubileo della Speranza. Speranza non è una parola vuota o un vago desiderio che le cose vadano meglio: la Speranza è una certezza, perchè è fondata sulla fedeltà di Dio alle sue promesse. È per questo si chiama virtù teologale: perchè è infusa da Dio e ha Dio per garante. Il cristiano non può accontentarsi di avere Speranza; deve anche irradiare Speranza ed essere seminatore di Speranza.

Per Natale abbiamo incontrato S.E. mons. Michele Seccia, arcivescovo metropolita di Lecce e  l’arcivescovo coadiutore di Lecce
S.E. mons. Angelo Raffaele Panzetta.


Numero doppio questa settimana. Appuntamento al 3 gennaio 2025
con il primo numero dell’anno nuovo.
Buon Natale e felice anno nuovo
da tutta la Redazione!


Tanti gli appuntamenti segnalati nelle pagine del settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 2 gennaio 2025. 112 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali. Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora. 


In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e infine, i consigli delle stelle.


Prendeteci in giro, 

prima di andare in giro!


#salentointasca #avantisalento #freepress #salentointascaofficial #salento #salentopocket
http://www.salentointasca.it
 

AVANTI

SALENTO!

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.