Elegante e al tempo stesso anticonformista, la moda italiana esprime, tra tradizione e innovazione, al meglio l’essenza del Made in Italy, distinguendosi per qualità ed artigianalità delle produzioni.
Un settore che si caratterizza anche per la completezza della sua filiera e per il forte legame tra moda e territorio, dove ogni singolo capo nasce da una specifica tradizione tessile.
In occasione dell’incontro allestito a
“Le Costantine” a Casamassella, dal titolo “Trame di storia e di arte”, ne abbiamo parlato con il presidente della “Camera Nazionale della Moda Italiana”, Carlo Capasa.
Tanti gli appuntamenti segnalati nelle pagine del settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 12 settembre. 96 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali. Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora.
In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e infine, i consigli delle stelle.
Prendeteci in giro,
prima di andare in giro!
#salentointasca #avantisalento #freepress #salentointascaofficial #salento #salentopocket
http://www.salentointasca.it