Il “Mercatino del Gusto” di Maglie festeggia i suoi 25 anni di vita con un’edizione che propone un ricco calendario di eventi e momenti di incontro ed approfondimento. Parola chiave dell’edizione 2024 è “Fondamentali” per una rassegna incentrata sulla cultura del progetto in una sintesi mirabile della sua filosofia. Per l’occasione abbiamo incontrato i quattro amici che, affiancati da un folto staff di professionisti, organizzano l’importante appuntamento: Michele Bruno, Giacomo Mojoli, Salvatore Santese e Antonio Guarini.
Tanti gli appuntamenti segnalati nelle pagine del settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 8 agosto. 112 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali.
Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora.
In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e infine, i consigli delle stelle.
Prendeteci in giro, prima di andare in giro!
#salentointasca #avantisalento #freepress #salentointascaofficial #salento #salentopocket
http://www.salentointasca.it