SALENTO IN TASCA 1263 dal 16 al 22 febbraio 2024

ven, 16 feb 2024

SALENTO IN TASCA 1263 dal 16 al 22 febbraio 2024

“La mia piccola patria”. Storia corale di un paese che esiste è il titolo del nuovo libro 

di Marco Damilano, editorialista del quotidiano “Domani” e autore e conduttore della striscia di informazione “Il cavallo e 

la torre” in onda su RaiTre. 

Le “Officine Cantelmo” a Lecce hanno ospitato l’affollato incontro con il giornalista, promosso da “Diffondiamo idee di valore” e “Conversazioni sul futuro” in collaborazione con Coolclub e Libreria Liberrima. Il volume propone un racconto di ottant’anni di storia d’Italia, dal 1943 ad oggi, dalla Resistenza alle nuove sfide. Gli eventi, i luoghi, i miti, i leader e gli addii che hanno costruito per la prima volta un’identità comune, senza eserciti stranieri o dittature. Ne abbiamo parlato con Marco Damilano.


Tanti gli appuntamenti segnalati nelle pagine del settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 22 febbraio 2024. 


96 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali. Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora. 


In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e, in chiusura, i consigli delle stelle.


#salentointasca #avantisalento #freepress #salentointascaofficial #salento #salentopocket
http://www.salentointasca.it
 

AVANTI

SALENTO!

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.