SALENTO IN TASCA 1262 dal 9 al 15 febbraio 2024

ven, 9 feb 2024

SALENTO IN TASCA 1262 dal 9 al 15 febbraio 2024

Inaugurato il 69° anno accademico dell’Università del Salento. Ad accompagnare il discorso del rettore Fabio Pollice, gli interventi di Diletta De Pascali, presidente del Consiglio degli Studenti, Alberica Brancasi, rappresentante degli Studenti di Dottorato in Senato Accademico, Francesca Gigante, presidente della Consulta del personale tecnico-amministrativo e del direttore generale dell’ateneo salentino, Donato De Benedetto.
In chiusura, la lectio magistralis “L’essere umano nell’età della tecnica” del filosofo Umberto Galimberti. Dopo l’affollata cerimonia, abbiamo incontrato il rettore, Fabio Pollice.


Tanti gli appuntamenti segnalati nelle pagine del settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 15 febbraio 2024. 


96 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali. Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora. 


In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e, in chiusura, i consigli delle stelle.


#salentointasca #avantisalento #freepress #salentointascaofficial #salento #salentopocket
http://www.salentointasca.it
 

AVANTI

SALENTO!

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.