SALENTO IN TASCA 1250 dal 10 al 16 novembre 2023

ven, 10 nov 2023

SALENTO IN TASCA 1250 dal 10 al 16 novembre 2023

Per coltivare bene un vigneto, bisogna prima coltivare l’uomo. Il vino esiste perchè c’è chi cura la terra e l’uva, giorno dopo giorno. Questo, in estrema sintesi, il pensiero di Angelo Maci, enologo e fondatore di Cantina Due Palme di Cellino San Marco. In occasione dei suoi primi ottant’anni, cinquantatré dei quali impiegati nell’attività enologica e trentaquattro nel portare avanti la sua creatura, lo abbiamo incontrato per ricordare i passi salienti di un percorso intenso e vibrante caratterizzato da numerosi successi, frutto di sacrifici e grandi rinunce.


Tanti gli appuntamenti segnalati nel settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 16 novembre 2023. 


96 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali. Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora. 


In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e, in chiusura, i consigli delle stelle.
#salentointasca #avantisalento #freepress #salentointascaofficial #salento #salentopocket
http://www.salentointasca.it
 

AVANTI

SALENTO!

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.