“Dinamismo territoriale”. La scelta di legare il destino della propria azienda a quella della società in cui opera, muove da sempre la Banca Popolare Pugliese che sin dall’inizio ha sostenuto modelli di impresa basati sulla crescita culturale, professionale, sociale ed economica. Un’azione che l’ha resa uno dei principali attori del territorio e tra le realtà più rilevanti a livello nazionale, con la nomina di Vito Primiceri a presidente del Consiglio dell’associazione Nazionale fra le Banche Popolari. Non si può pensare di vivere su di un’isola circondata da un oceano di povertà: occorre dare a tutti una possibilità, sostenendo in modo concreto il credito alle famiglie ed alle imprese. Alla vigilia dell’assemblea annuale dei soci della Bpp, abbiamo incontrato il presidente Vito Primiceri e il direttore generale Mauro Buscicchio.
Tanti gli appuntamenti segnalati nel settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 11 maggio 2023.
96 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali. Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora.
In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e, in chiusura, i consigli delle stelle.
#salentointasca #avantisalento #freepress #salentointascaofficial #salento #salentopocket
http://www.salentointasca.it