SALENTO IN TASCA 1222 dal 28 aprile al 4 maggio 2023

ven, 28 apr 2023

SALENTO IN TASCA 1222 dal 28 aprile al 4 maggio 2023

Dai prodotti di nicchia a quelli sostenibili, dai nuovi orizzonti della cucina a quelli tipici e di tradizione che sanno “prendere per la gola” i consumatori mondiali. Oggi il comparto del “food” è caratterizzato soprattutto dall’innovazione e dalla sostenibilità con processi stimolanti, pronti a proporre beni di qualità elevata “buoni” per la salute. Il sistema si presenta a TuttoFood, l’International Food Exhibition che, a Milano dall’8 all’11 maggio, propone un ricco calendario di eventi che coniuga momenti di confronto e formazione, tra nuove idee e progetti vincenti. Ne abbiamo parlato con Giovanni D’Ambruoso che da oltre trent’anni è impegnato, con la sua azienda Deliziosa, a produrre eccellenze casearie, trasformando il miglior latte crudo pugliese in specialità uniche ed inimitabili. Dal 1992, l’imprenditore pugliese è impegnato a far apprezzare ad un pubblico sempre più ampio le straordinarie specialità casearie di Puglia: prodotti lavorati a mano da maestri caseari esperti e controllate nel rispetto delle più severe norme igienico qualitative.


Tanti gli appuntamenti segnalati nel settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 4 maggio 2023.


96 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali. Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora.


In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e, in chiusura, i consigli delle stelle.


#salentointasca #avantisalento #freepress #salentointascaofficial #salento #salentopocket
http://www.salentointasca.it

AVANTI

SALENTO!

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.