La copertina di Salento in Tasca 1220 è dedicata al We Women’s Equality Festival, la rassegna nazionale sulla parità di genere allestita a Lecce che ha visto protagoniste sul palco del teatro Apollo di Lecce l’autrice ed attrice Cinzia Spanò e la pianista e compositrice Roberta Di Mario. Lo spettacolo ha proposto un momento di riflessione sulle tante discriminazioni sociali e culturali che rendono tortuosa la strada verso l’effettiva parità tra uomo e donna e al tempo stesso un modo per non dimenticare e continuare a sostenere a distanza i popoli che lottano contro ogni forma di oppressione. Nell’occasione, ne abbiamo parlato con le due protagoniste.
Tanti gli appuntamenti segnalati nel settimanale con tutta una serie di eventi in programma fino al prossimo 20 aprile 2023.
96 pagine dedicate ad una Terra unica capace di stupire in ogni occasione: dai riti della tradizione a quelli dedicati alle sue eccellenze, dalle mostre in giro per il Salento ai concerti dal vivo e alle rassegne culturali. Diversi i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, le mostre, i corsi, le attività formative e tanto altro ancora.
In chiusura le rubriche dedicate agli indirizzi dei locali di svago, divertimento e gusto, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e, in chiusura, i consigli delle stelle.
#salentointasca #avantisalento #freepress #salentointascaofficial #salento #salentopocket
http://www.salentointasca.it