Salento in Tasca 1139 dal 10 al 16 settembre 2022

ven, 10 set 2021

salento in tasca 1138 settimana dal 3 al 9 settembre 2021

“Energie per il futuro” è il titolo del nuovo numero di Salento in Tasca, la guida gratuita al bello ed al buono che il territorio propone ogni giorno. L’articolo di apertura è dedicato ad una giovane eccellenza salentina Michele Crisostomo, di Tricase, una laurea a pieni voti in Giurisprudenza che con impegno, passione e tanta determinazione si è imposto come avvocato a livello nazionale ed internazionale, fino a fondare -insieme ad altri soci- uno studio che oggi ha sede a Roma, Milano e Londra. Da maggio 2020 è presidente del Consiglio di Amministrazione di Enel, la multinazionale italiana dell’energia, dove ricopre anche il ruolo di presidente del Comitato per la Corporate Governance e la Sostenibilità. 

I redattori lo hanno incontrato in occasione di un evento organizzato nell’ambito della rassegna “Ti racconto a Capo” chiedendogli qualche consiglio per i giovani del Sud.

Tanti gli eventi segnalati nel settimanale con tutta una serie di appuntamenti in programma fino al prossimo 9 settembre. 96 pagine dedicate ad un Terra unica capace di stupire in ogni occasione: i riti della tradizione e quelli dedicati alle sue eccellenze, i concerti dal vivo e le rassegne del Conservatorio Musicale di Lecce, gli eventi e i viaggi alla scoperta dell’universo vitivinicolo, e tanto altro ancora. In chiusura le rubriche dedicate a tutti gli indirizzi dei locali di svago e divertimento, quella degli auguri con le foto più simpatiche giunte in redazione, e, in chiusura, i consigli delle stelle. 

Leggi o scarica il magazine su http://www.salentointasca.it #salentointasca #salentointascaofficial #avantisalento #freepress #salentoeventi #salento

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.